Translate

mercoledì 23 gennaio 2013

Rosa e Celeste

 
Rosa e Celeste sono molto amiche, si raccontano tutto e ognuna tiene nel cuore le parole ascoltate …  Passeggiano spesso tenendosi per mano nelle belle giornate di sole …


 
 




…o sotto un cielo dipinto d’arcobaleno
 






…e quando il sole va in letargo e lascia il posto all’amico inverno, si ritrovano ancora felici a chiacchierare davanti a squisiti dolcetti alla marmellata preparati insieme
e una fumante tazza di thè o cioccolata.
 
 

Amano molto i libri e raccontarsi a vicenda mille e mille storie…
 




Vorrebbero partire per viaggi lontani, incontrare tutti i bambini e le bambine del mondo perché pensano che gli amici non bastino mai!

 




Hanno anche tanti amici con coda e zampe … con loro non servono le parole, bastano gli sguardi, i sorrisi e le carezze… un prato fiorito e tante coccole…


Uno dei sogni che fanno insieme è possedere una casa su un albero per essere più vicine al Cielo …
 
 E quando è sera e il cielo si accende di mille e mille fiammelle, Rosa e Celeste si addormentano serene ringraziando il buon Dio che gli ha fatto il dono prezioso della loro Amicizia.
 
DEDICATO ALLA MIA CARISSIMA AMICA ANTONELLA CHE HA FATTO NASCERE ROSA E CELESTE CON LE SUE "MANI DI FATA"...
HO ADORATO QUESTE DUE "BIMBE DI STOFFA, LANA E FILO" APPENA ME LA HA MOSTRATE ED ORA SONO QUI PERCHE' ANCHE VOI POSSIATE VEDERE QUANTO SIANO DELIZIOSE!
BRAVISSIMA ANTONELLA!!!
 

 
TI VOGLIO BENE!!!
E grazie di cuore anche a mio marito Massimo che si è lasciato coinvolgere
 con allegria di bimbo 
nel predisporre tutto l'occorrente per per scattare le foto...
 
 
 

 

2 commenti:

  1. mi sono proprio divertito ad aiutare mia moglie a realizzare questo post , e' proprio bello non trovate?

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Mi sono divertita un sacco ancje io!!! :-)

    RispondiElimina